E anche quest'anno, nonostante la pandemia, si avvicinano le Feste. Oltre alla classica sfida Panettone vs Pandoro si riaffacciano sulle nostre tavole i consueti quantitativi di cioccolato: quale migliore occasione per condividere un mio articolo dolciario pubblicato su "Moz O'Clock"?
Un pezzo che mi è stato ispirato dal buon Miki (che saluto e ringrazio) che ha affrontato il fenomeno della New Coke, tacciato da molti come operazione di "marketing" per far riaffezionare gli americani alla "vecchia" Coca Cola. Nel caso del Cioccolato Rom si va ben oltre tirando in ballo addirittura il patriottismo.
Grazie per il tuo articolo su questo argomento, è piaciuto molto^^
RispondiEliminaMoz-
Grazie a te Miki per averlo pubblicato :)
EliminaIl tempo è tiranno ma spero di "uscire" presto con altri argomenti interessanti ;)
Avevo una zia che quando aveva la bocca amara per stare meglio mangiava la cioccolata. Una bestialità. Per me niente roba indigesta.
RispondiEliminaCome ho già scritto, neppure io amo troppo le cose dolci :)
EliminaMeglio un buon pezzo di cioccolato fondente :D
Curiosissima, questa vicenda!😁Ciao Nino, e Buone Feste!🎄🎄🎄
RispondiEliminaCiao ragazzi e Buone Feste anche a voi!!! :)
RispondiEliminaAvevo in programma un post di Natale, uno di Capodanno e almeno una decina di "curiosità" ma ai miei impegni si è aggiunta la collaborazione con "Veneziamiofuturo". Sto realizzando interviste a commercianti, cittadini e artigiani che se volete trovate qui. :)
Sperando di risentirci al più presto
Colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei più sinceri auguri per un buon 2021 :)
Nino
Ottimo, Nino, ciò significa che non mancano gli impegni professionali, sono felice per te! Ricambio gli auguri per un bellissimo 2021!😊
Elimina